Ai microfoni de ilsussidiario.net Mario Miele ha parlato della panchina bianconera e il possibile approdo di Zinedine Zidane.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Potrebbe essere, non è da escludere che il tecnico francese possa arrivare alla Juventus la prossima stagione. Non mi sorprenderei per niente…Allegri via? Direi di sì, nel caso che Allegri non vincesse la Champions, potrebbe anche arrivare Zidane. E’ una cosa che in effetti potrebbe succedere veramente.Potrebbe finire in Premier League. Qui Allegri potrebbe trovare una squadra importante, una big del calcio inglese. A Zidane piace il calcio d’attacco, nella Juventus quindi potrebbe prevalere un gioco offensivo, un calcio spettacolo. Un po’ come lui era abituato a fare al Real Madrid. Poi un personaggio come Zidane sarebbe importante per la Juventus, è stato un grande giocatore, un grande allenatore. Ha sempre vinto tanto, è sempre stato un protagonista del nostro calcio!”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei precedenti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento del…
Dalla prossima partita contro il Lecce alle operazioni di calciomercato: tutte le notizie del giorno…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato delle condizioni di Paulo Dybala,…
Ollie Watkins ha commentato l'episodio del gol annullato nel finale di Aston Villa-Juve: per il…
Come potrebbe diventare la Juventus del prossimo anno? Noi abbiamo provato ad immaginarla: il punto…