Meunier: "Mi piacerebbe rimanere al Psg, ma se il club avesse bisogno di soldi..."

Meunier: “Mi piacerebbe rimanere al Psg, ma se il club avesse bisogno di soldi…”

Meunier
Le parole di Thomas Meunier

TORINO- Vista la stagione tra luci e ombre avuta da Joao Cancelo, la Juventus starebbe pensando di cedere il terzino portoghese in estate, investendo poi il ricavato su altri nomi. Uno di questi potrebbe essere il belga Thomas Meunier, che ai microfoni del quotidiano francese Le Parisien ha parlato a 360 gradi del suo futuro.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Da gennaio mi saranno arrivate una decina di offerte, tutte da club molto importanti. Io ho comunicato alla dirigenza che mi piacerebbe rimanere e nessuno mi ha risposto di volere una mia cessione. Certo, se però mi venissero a dire che il club ha assolutamente bisogno di fare cassa e so che non giocherei, si cercherebbe di trovare una soluzione che possa accontentare tutti”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x