Ai microfoni di Fox Sports Radio Lionel Messi ha parlato della sua Argentina dopo la deludente stagione del Barcellona: “Voglio ritirarmi avendo vinto qualcosa con l’Argentina: continuerò a lottare per questo sogno”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il numero 10 poi si è espresso su Guardiola: “Pep è stato un maestro per me, un precursore fra gli allenatori. Mi mancano Xavi e Iniesta, sono dei vincenti. Neymar? È un fenomeno, ci sentiamo ancora spesso su Whatsapp”. Poi qualche parola su Ronaldo: “Quando andò via dissi che perderlo avrebbe danneggiato il Real e si arrabbiarono. Ma sarebbe successo a tutte le squadre, un giocatore come lui manca alla Liga perché i grandi giocatori rendono migliore il torneo: cercavamo di superarci ogni anno e miglioravamo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.