TORINO – L’attaccante del Barcellona Lionel Messi ha parlato in conferenza stampa alla vigilai della finale di Coppa del Re.
“Non ho letto molto sulle critiche a Valverde, ma penso che abbia fatto un lavoro impressionante. Con il Liverpool? È stato praticamente irreprensibile: la colpa è nostra. La verità è che quel che è accaduto non dovrebbe mai succedere, stavamo giocando una partita che valeva una finale: i veri colpevoli sono nello spogliatoio. Personalmente, mi sto ancora riprendendo da quello che è successo ad Anfield. Mi piacerebbe continuare a lavorare con Valverde: è vero, ci hanno segnato molti gol e abbiamo perso due obiettivi importanti, ma il resto è stato buono. La nostra delusione per la Champions è ancora più grande perché tutti ci pensavamo. Ora sarà difficile buttarsela alle spalle, l’anno prossimo ci sentiremo sicuramente più carichi. Ma non ho mai pensato all’addio, né qui, né nell’Argentina. Ora dobbiamo chiudere bene l’anno, vincendo questa Coppa. Griezmann al Barcellona? Non ci penso”. Ma attenzione perché in giornata è circolata anche una clamorosa indiscrezione sul prossimo tecnico bianconero. Annuncio clamoroso, Agnelli ha deciso: “Ha chiamato il nuovo allenatore!” >>>VAI ALLA NOTIZIA
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…