TORINO -Uno dei piu grandi dilemmi dell’intera storia del calcio, è chi sia realmente piu forte tra Messi e Ronaldo, un quesito che ci accompagna ormai da piu di 10 anni. Proprio il fenomeno argentino Leo Messi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Fox Sport, dove ha parlato del suo rivale di sempre, CR7, soffermandosi sul fatto che un giocatore come lui manca all’intero calcio spagnolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“L’ho detto a inizio stagione e a Madrid qualcuno si è arrabbiato, ma non si può perdere un giocatore come lui che fa 50 gol a stagione. Ovviamente manca a tutto il campionato spagnolo, perché sono i migliori giocatori a rendere competitivo il torneo. E’ stato bello, perché volevamo migliorarci ogni anno ed era positivo per noi”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato delle condizioni di Paulo Dybala,…
Ollie Watkins ha commentato l'episodio del gol annullato nel finale di Aston Villa-Juve: per il…
Come potrebbe diventare la Juventus del prossimo anno? Noi abbiamo provato ad immaginarla: il punto…
De Paola ha parlato delle difficoltà offensive della Juventus: per il giornalista, tutto partirebbe da…
Stefano Mattei ha parlato della Juventus vista sin qui in stagione: per il giornalista, servirebbe…
De Paola ha commentato l'ultima prestazione della Juventus in Champions League: per il giornalista, il…