TORINO – Altro ed ennesimo riconoscimento per Lionel Messi. Il gol più bello della stagione 2018-19 infatti lo ha messo a segno proprio lui con la punizione vincente nella gara di andata delle semifinali di Champions al Camp Nou contro il Liverpool, che aveva fissato il risultato sul 3-0.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Al secondo posto si piazza CR7, rivale storico e quasi eterno. Al portoghese attribuito dunque il destro al volo nella gara contro il Manchester United durante la fase a gironi della scorsa Champions League giocata il 7 novembre 2018. Lo scorso anno era finita in maniera diversa, quando era stata proprio di CR7 la rete più votata, grazie alla splendida rovesciata con la maglia del Real proprio contro la Juve allo Stadium, che gli valse gli applausi dei tifosi bianconeri.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.