Mertens: "Sarri? Sarebbe più bello uno Scudetto al Napoli o alla Juve?" - JuveNews.eu

Mertens: “Sarri? Sarebbe più bello uno Scudetto al Napoli o alla Juve?”

Mertens
Il giocatore ha parlato

TORINO – Il giocatore del Napoli Dries Mertens ha parlato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli della Juventus e di Maurizio Sarri.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Tra voi pronunciate la parola ‘Scudetto’?
“Vogliamo allenarci bene e dare il 100%, per il resto si vedrà gara dopo gara. Stiamo crescendo, poi vedremo dove finiremo”.

Sarri alla Juve, cosa ne pensi? 
“Ero felice per lui quando ha vinto l’Europa League, a me ha dato sempre tutto. Ho visto il calcio in modo diverso grazie a lui. Dopo, dico la verità, dispiace perché lui ha sempre parlato bene del Napoli. Poi è andato alla Juve ma è una scelta sua, ora è un avversario ma spero che continui a venire nello spogliatoio a salutarci perché a me ha dato tanto”.

Tu, però, hai un sogno nel cuore come tutta Napoli.
“Sicuramente, ora stiamo parlando di Sarri. Magari gli si può fare una domanda: sarebbe più bello vincere uno scudetto a Napoli oppure alla Juve?”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x