TORINO – Il portiere del Napoli Alex Meret ha parlato con i tifosi che gli hanno posto delle domande attraverso la piattaforma social Instagram.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ho iniziato a giocare a calcio a sette anni nel Rivolto Calcio, la squadra del mio paese. Ho seguito le orme del mio migliore amico. Il mio idolo da bambino era Gigi Buffon. I primi guanti che ho ricevuto dai miei genitori erano i suoi, così come la prima maglietta. Credo che la parata più bella dello scorso anno sia stata quella contro il Salisburgo nella gara del San Paolo, quella all’ultimo minuto su un tiro rasoterra. Ho esordito con il Frosinone ed è stata una grandissima emozione. Fin da primo giorno ho ricevuto l’affetto di tutti i tifosi. Con il mister ho un buonissimo rapporto, lui è un allenatore che parla e che scherza con tutti. Lo scorso anno ha dato fiducia ad ogni giocatore, è una grande fortuna potersi allenare con lui”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche del record…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una grande rosa. In questo senso, ecco come…
Daniele Manna, dirigente del Napoli ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della finale…