TORINO – Il direttore sportivo del Lecce Mario Meluso ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva della prossima Serie A.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MERCATO – “Finalmente è finito. Il mercato aperto durante il campionato è deleterio. Avrò bisogno di qualche giorno di riposo”.
BABACAR – “Devo ringraziare la proprietà che mi ha messo nelle condizioni di lavorare nonostante avessi esaurito il budget a mia disposizione. L’operazione Babacar, perfezionata nelle ultime ore di mercato, è stata molto molto onerosa ma siamo contenti perché abbiamo una freccia in più nel nostro attacco. Con lui ci giocheremo la salvezza con più determinazione”.
DALLA B ALLA A – “Abbiamo cambiato circa il 50% della squadra, con un grande dispendio di energie mentali ed economiche. Riteniamo di aver fatto un buon lavoro ma il giudice supremo è sempre il campo”.
JUVENTUS – “La Juventus è ancora un passo avanti rispetto a tutti quanti, ma l’Inter è migliorata molto. Per quanto riguarda le squadre meno importanti, ritengo che il Parma si sia mosso molto bene”. Ma non è ancora tutto, anzi proprio in giornata sono circolate altre enormi novità di mercato che potrebbero stravolgere tutto già da ora. Spunta un’ipotesi clamorosa e i tifosi sperano: Pratici ci prova subito! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto in…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…