TORINO – Il direttore sportivo del Lecce Mario Meluso ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva della prossima Serie A.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MERCATO – “Finalmente è finito. Il mercato aperto durante il campionato è deleterio. Avrò bisogno di qualche giorno di riposo”.
BABACAR – “Devo ringraziare la proprietà che mi ha messo nelle condizioni di lavorare nonostante avessi esaurito il budget a mia disposizione. L’operazione Babacar, perfezionata nelle ultime ore di mercato, è stata molto molto onerosa ma siamo contenti perché abbiamo una freccia in più nel nostro attacco. Con lui ci giocheremo la salvezza con più determinazione”.
DALLA B ALLA A – “Abbiamo cambiato circa il 50% della squadra, con un grande dispendio di energie mentali ed economiche. Riteniamo di aver fatto un buon lavoro ma il giudice supremo è sempre il campo”.
JUVENTUS – “La Juventus è ancora un passo avanti rispetto a tutti quanti, ma l’Inter è migliorata molto. Per quanto riguarda le squadre meno importanti, ritengo che il Parma si sia mosso molto bene”. Ma non è ancora tutto, anzi proprio in giornata sono circolate altre enormi novità di mercato che potrebbero stravolgere tutto già da ora. Spunta un’ipotesi clamorosa e i tifosi sperano: Pratici ci prova subito! >>>VAI ALLA NOTIZIA