TORINO- Noussair Mazraoui, terzino destro dell’Ajax, ha parlato ai microfoni di VTBL delle possibilità che ha la squadra di Ten Hag di eliminare la Juve dalla Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Queste le parole del terzino di origine marocchina: “Mi sono riposato durante la mia squalifica e ora sono pronto per scendere di nuovo in campo. Juventus? All’andata abbiamo giocato una grande partita e vedo diverse opportunità per noi di passare il turno. Vogliamo ripetere la stessa prestazione fatta a Madrid con il Real, ma contro una squadra così forte sarà ovviamente molto difficile. Io titolare? Posso sostituire Tagliafico anche se sono un terzino destro, ma da sinistra ho l’opportunità di rientrare e calciare col mio piede preferito. Marcare Ronaldo? Penso sia il sogno di ogni ragazzo. Ammiro il talento di Messi, così come la mentalità vincente che ha il portoghese”.