Mauro: "Il Napoli vorrà vincere, la Juve può attaccare gli spazi" - JuveNews.eu

Mauro: “Il Napoli vorrà vincere, la Juve può attaccare gli spazi”

Massimo Mauro
Le parole del doppio ex della partita dell'Allianz

TORINO – Alle 20:45 all’Allianz Stadium ci sarà il match di cartello di questa seconda giornata di Serie A Juve-Napoli. Una sfida che negli scorsi anni aveva il sapore di Scudetto. Queste due formazioni infatti si contendono il primato da diverse stagioni, con i bianconeri che però non cedono il trono.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Della sfida ha parlato il doppio ex Massimo Mauro ai microfoni di Radiobianconera: “Quella di stasera sarà una gara bellissima. Il Napoli ha cambiato poco, dal centrocampo in su è sempre la stessa ed è entrata subito in forma; la Juve invece ha cambiato molto anche se a Parma hanno giocato i vecchi. Sono due squadre con un DNA diverso, i primi cercano la vittoria da sempre e offre spettacolo, la Juve invece ce l’ha di abitudine. Penso che il Napoli vorrà vincere, la Juve può approfittare degli spazi che troveranno”.