Mauro: "Aprire lo Stadium importante, dobbiamo cercare di vincere" - JuveNews.eu

Mauro: “Aprire lo Stadium importante, dobbiamo cercare di vincere”

L'attaccante ha parlato

TORINO – L’attaccante della Fiorentina Women Ilaria Mauro ha parlato a Il Corriere dello Sport in vista della sfida di domenica alla Juventus. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Timida? L’adrenalina e le emozioni mi trasformano. Ma giocare a pallone è il mio lavoro, non devo mettermi in mostra, l’umiltà è la base di tutto, nel club e in Nazionale. In campo sono calma, non protesto, prendo botte, tanti falli e sto zitta. Ma mi arrabbio e quando mi arrabbio faccio paura”.

“Difficile segnare a Giuliani, che tra l’altro ha davanti una difesa solida, Salvai e Gama. Quando ci ritroviamo in Nazionale siamo un’unica cosa, ma tornate nei club riprende la rivalità. Che partita sarà? Delicatissima. Se vincono vanno a più 4, e un bel pezzo di scudetto se lo prendono. Anche un pari a loro sta bene. Noi dobbiamo solo vincere. E se non va così dovremo difendere il secondo posto che vale la Champions. Paura? Io ho solo paura del vuoto, eppure voglio volare in mongolfiera sulla Toscana”.

“Aprire lo Stadium alle donne è importante. Io credo che la Juve abbia pensato, facciamolo e vediamo che succede. Certo, è un segnale per tutto il movimento. La Juve è brava poi sa pubblicizzare quello che fa”.

x