Sulle pagine del Corriere dello sport si parla del successore di Max Allegri in panchina
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Sarri odia il mercato, soprattutto quando lo riguarda, e ama i giorni che restano (otto) alla finale di Europa League: Baku, 29 maggio, sfida all’Arsenal. Tra il girone degli impossibili o quasi (Guardiola, Klopp e Pochettino, che però nelle ultime ore da Londra viene dato in rotta con il Tottenham) e quello dei “virtualmente fattibili” Sarri è balzato in cima alla lista Juve. Sarri non ha firmato, non potrebbe. Ha due anni di contratto e profondo rispetto per quanto sta facendo dalle parti di Cobham. Gli sono arrivati messaggi dalla Roma (che non molla Gasperini) e dal Milan (aggrappato alla Champions). Gli è arrivato soprattutto un sms ideale della Juve. Liberarlo non sarebbe un problema, a prescindere dal contratto. La Juve ritiene che l’attuale organico sia perfetto per Sarri, il 4-3-3 da valorizzare ulteriormente, con una trazione anteriore più marcata, comunque a tutela degli equilibri difensivi. Ora non bisogna correre troppo perché Baku è vicina e il Chelsea è un club che pretende serenità. Chi in compagnia di Sarri che oggi è in testa al gruppo? Simone Inzaghi resta un profilo che piace molto a Paratici, come Mihajlovic. Ma i giorni che scivolano sono un alleato di Sarri e – se vogliamo – anche della Juve”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…