TORINO – Il centrocampista della Juventus Blaise Matuidi ha parlato in occasione del Dubai Sports Council.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
COPPA DEL MONDO – “La nazionale è come una famiglia, è per questo che abbiamo vinto la Coppa del mondo. Dedico questa vittoria ai miei genitori, sono loro il motivo del mio successo”.
CHAMPIONS – “Quando diventi campione del mondo, le cose possono cambiare. Da parte mia, sono intenzionato a vincere ancora di più in futuro. Ad esempio voglio conquistare la Champions con la Juventus. E’ una competizione importante, con grandi squadre, e il livello è molto alto”.
RINASCITA DEL CALCIO ITALIANO – “Negli ultimi cinque anni la Juve ha fatto due finali di Champions, la Roma è arrivata in semifinale. Il campionato italiano ha avuto un momento di difficoltà, ma già da qualche anno è tornato ad essere competitivo e sono sicuro che presto una squadra italiana vincerà la Champions. Spero già quest’anno”.
SCUDETTO – “C’è tanta qualità nel campionato italiano e per vincere il titolo dobbiamo impegnarci ancora di più. Ma nella Juve giocano i migliori”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…