Matuidi, dalla Francia arrivano offerte per il bianconero - JuveNews.eu

Matuidi, dalla Francia arrivano offerte per il bianconero

Blaise-Matuidi
Il centrocampista francese convinto del poco spazio con Sarri valuta la cessione

TORINO – L’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juve avrebbe condizionato la situazione di molti calciatori. Molti incedibili pre Allegri, col cambio tecnico valutano la cessione. Tra questi ci sono Mandzukic, Khedira e Matuidi, su tutti. Il centravanti croato è richiesto in Cina e in Germania, mentre il centrocampista aspetta arabi o MLS.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il francese campione del mondo, invece, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, potrebbe ritornare in patria. Il Monaco è pronto ad offrirgli una maglia da titolare, il tecnico Jardim ha chiamato personalmente Matuidi che per il momento non ha dato una risposta.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

x