Mattioli: "Chi non vorrebbe Chiesa? Allegri a mio parere rimane"

Mattioli: “Chi non vorrebbe Chiesa? Allegri a mio parere rimane”

Chiesa
Le parole di Mattioli su Chiesa, Allegri e la Juventus

TORINO- Mario Mattioli, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per affrontare vari argomenti sul mondo Juve.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Salah? L’egiziano in Italia ha avuto un ottimo rendimento sia nella Fiorentina che nella Roma, però è uno di quei giocatori che al tempo stesso fanno impazzire e innervosire. E’ un giocatore che anche quest’anno ha dimostrato di avere i suoi momenti no. Francamente uno scambio con Dybala mi desterebbe delle perplessità, pur essendo Salah un giocatore di gran valore- Chiesa? Come fai a non vederlo positivamente anche nella Juve? Certo, poi bisognerebbe vedere come utilizzarlo e capire bene quale sia il suo problema fisico. Ripeto, chi non lo vorrebbe? In ogni caso qualsiasi giocatore che firma con la Juve deve sapere che non giocherà quaranta partite ma trenta. Allegri a mio parere rimarrà. Faccio un discorso ampio: il gioco di molti allenatori come Sarri, Pioli e Mihajlovic lo conosci, quello di Allegri no, il tecnico livornese ha sempre fatto il camaleonte, il che vuol dire rinnovo mentale continuo. E lo ha sempre fatto perché ogni anno si trova una squadra rinnovata, deve reinventarsi il sistema di gioco, studiare delle novità. Per tutta questa serie di motivi credo che non sia saturo della Juve e resterà sulla panchina bianconera”.

x