Secondo Tuttosport Milan e Roma sarebbero sulle tracce di Mattia Perin. Il secondo portiere bianconero dopo una stagione nelle retrovie e l’infortunio, potrebbe lasciare Torino prima del previsto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“L’estremo difensore bianconero potrebbe diventare il titolare dei rossoneri. Il Milan pensa a una rivoluzione fra i pali e la prossima stagione può presentarsi al via senza Gianluigi Donnarumma e Pepe Reina. Il primo potrebbe essere sacrificato in nome del bilancio (c’è il Psg su di lui, pronto a offrire 55-60 milioni), il secondo potrebbe andare alla Juve, da Sarri. L’idea piuttosto suggestiva sarebbe quella di uno scambio che porterebbe Reina in bianconero e Mattia Perin al Milan, ovviamente con conguaglio a favore della società bianconera.Il papà di Reina non ha chiuso le porte a un approdo alla Juventus con Sarri in panchina. Per Perin un nuovo scenario di mercato”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.