Materazzi sul giovane Portanova: "Tante squadre su di lui, ma resta" - JuveNews.eu

Materazzi sul giovane Portanova: “Tante squadre su di lui, ma resta”

Marco Materazzi
Marco Materazzi ha parlato a proposito del suo assistito della primavera della Juventus.

TORINO – Ecco le parole di Materazzi su Matteo Portanova:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

SUL RINNOVO CON LA JUVE – “Era contentissimo della convocazione in Nazionale ed ha voglia di fare bene. Manolo è un ragazzo molto equilibrato, coi piedi per terra. L’unica cosa che mi dispiace è che non abbia ancora assaporato la prima squadra. Quando vai a fare uno stage con la Nazionale A significa che hai fatto la differenza nella tua categoria. Speriamo che prima o poi arrivi anche quella l’esperienza”.

SULLE OFFERTE RICEVUTE –  “C’erano diverse squadre che erano interessate a lui. L’esperienza Zaniolo alla Roma ha insegnato tanto, possiamo puntare anche sui nostri giovani. Si sono fatte avanti tante squadre ma la priorità della Juve era tenerlo per continuare un percorso iniziato un anno e mezzo fa. Lui è stato felice di rimanere”.

x