TORINO – Queste le dichiarazioni rilasciate da Massimo Pavan, a proposito dello scambio di cui si è tanto vociferato fra Juventus e Inter per le prestazioni sportive rispettivamente di Paulo Dybala e di Mauro Icardi: “Lo scambio tra Icardi e Dybala sarebbe a mio parere una vera e propria follia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dybala farebbe benissimo a restare alla Juventus, se proprio devo fare uno scambio, anche in ottica futuro e di completamento della rosa, lo scambierei solo per un calciatore di primissimo livello con la stessa valutazione. Chissà per esempio se il Napoli potrebbe accettare uno scambio del genere, sarebbe una domanda interessante da fare ai diretti interessati, non so se lo farei ma sarebbe uno spunto interessante di discussione”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.