TORINO – Il giocatore dell’Atalanta Andrea Masiello ha parlato intervistato nel post partita dell’Allianz Stadium.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Adesso è tutto chiaro, ci sono gli ultimi 90’ da giocare e ci faremo trovare pronti. Dobbiamo raggiungere questo obiettivo perché per noi è vita, anche perché vogliamo mettere una toppa alla delusione della finale di Coppa Italia che ancora brucia. Abbiamo tanta rabbia, vogliamo chiuderla perché ce lo meritiamo. La gara contro la Juventus? Abbiamo tenuto botta contro una squadra forte, giocatori formidabili a livello tecnico. La Juventus bisogna contrastarla, altrimenti non si riesce a fare risultato. Nelle ultime gare contro di loro abbiamo sempre fatto grandi prestazione. Peccato per quel gol nel finale, probabilmente era destino che andasse così. Ma non cambia niente per noi, vogliamo chiudere in bellezza”.