Martusciello: "Sognavo la Juve, Buffon e Chiellini. Grazie Sarri" - JuveNews.eu

Martusciello: “Sognavo la Juve, Buffon e Chiellini. Grazie Sarri”

Notizie Juve, domani Martusciello in conferenza.
Le parole dell'allenatore in seconda della Juve dopo la gara con il Parma

TORINO – La Juve in estate ha deciso di cambiare allenatore, salutando Massimiliano Allegri per accogliere Maurizio Sarri. Il tecnico ex Napoli è reduce da una stagione in Inghilterra sulla panchina del Chelsea, finita con la vittoria dell’EL. Con lui, a Torino è arrivato anche Giovanni Martusciello.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il tecnico ha sostituito Sarri al Tardini, fermo dalla polmonite, e lo farà anche sabato allo Stadium contro il Napoli. Il tecnico a fine gara ha parlato in conferenza e si è mostrato molto emozionato per l’opportunità che sta avendo: “Mi sono ritrovato catapultato nella Juve, una squadra che sognavo da bambino, così come sognavo di essere insieme a Chiellini e Buffon. E’ una cosa che dovrebbe capitare a qualsiasi allenatore, è stata una cosa bellissima e grandissima, devo dire solo grazie a Sarri”. Parole al miele che hanno fatto breccia nel cuore dei tifosi bianconeri.

ECCO IL POST:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/vinsd90/status/1165625716152688640″]

x