TORINO – L’Inter è a lavoro sul mercato in entrata e in uscita. I nerazzurri devono risolvere la questione Icardi. L’argentino è in rottura con il club fin dallo scorso Aprile quando gli venne tolta la fascia di capitano, da allora sempre peggio. Il giocatore praticamente è stato infortunato tutto il periodo successivo, salvo ritornare nella parte finale del campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Antonio Conte, neo tecnico dell’Inter, ha fatto capire di essere disposto a rinunciare al giocatore, puntando di fatto Dzeko e Lukaku. Oggi è stato l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ad uscire allo scoperto. L’ex Juve ha parlato ai microfoni di Sky annunciando: “Icardi e Nainggolan non rientrano nei nostri piani, loro lo sanno. Il nostro progetto tecnico non prevede il loro apporto, ma non sto dicendo che non siano all’altezza, sono due ottimi talenti che però a noi non sono utili. Noi rispetteremo i nostri doveri contrattuali e li convocheremo per il ritiro, devono allenarsi in qualsiasi caso”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del sorteggio…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle sfide…
Dalla sosta delle Nazionali alla ricerca di un difensore per gennaio; tutte le notizie del…