Marotta: il suo futuro non ancora deciso, ma con tanta voglia di ricominciare
L’ex ad della Juventus Giuseppe Marotta all’arrivo al teatro Accademico di Castelfranco dove ieri ha ricevuto il «Radicchio d’oro» ha parlato del suo futuro.
[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw2_cittaceleste_juvenews-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Marotta ha esordito dicendo:”È con orgoglio che ricevo questo premio. Amo il radicchio e la città di Castelfranco Veneto, e mi piace tornare dalle vostre parti dove ho lavorato a lungo e conservo tante amicizie. Ho voglia di ricominciare – ha affermato l’ex manager della Juventus, al centro delle attenzioni del mercato dopo l’addio alla squadra campione d’Italia—. L’Inter? Sono in un periodo sabbatico; ma l’asse Torino Milano ci sta, abito a Milano. Squadre straniere? Sì, mi cercano ma voglio dare il mio contributo all’Italia. Allegri? Ha saputo valorizzare il suo ruolo, è a pieno titolo uno dei migliori del mondo”.
La Juventus inaspettatamente manda via tre big: tutto pur di far tornare Pogba!…>>>CONTINUA A LEGGERE