TORINO – L’ex ad della Juve, Beppe Marotta, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch’Io Lo Sport, dove ha parlato a tutto campo, soffermandosi anche sull’attaccante bianconero Paulo Dybala.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
” Ho gia detto quanto Icardi sia forte però penso che Dybala sia un giocatore altrettanto forte, anche se in questo periodo è in involuzione.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Io ho avuto la fortuna di apprezzarne le qualità sia come calciatore ma prima di tutto umane, la differenza la fa l’uomo. Dybala e Quagliarella sono uomini e professionisti seri, cosi come Icardi”. Intanto in casa Juve è pronto un nuovo colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE
La Juve ha annunciato la vittoria da parte di Vangsgaard del premio come migliore giocatrice…
Intervistato da Cronache di Spogliatoio il difensore del Bologna Beukema ha parlato dell'allenatore della Juve…
Le parole del giornalista Alfredo Pedullà sulle prossime mosse di mercato della Juve: "Non credo…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Claudio Marchisio ha parlato della sfida di Champions League…
Da Douglas Luiz fino ai possibili affari futuri con la Juve: le parole del direttore…
Le parole dell'allenatore della Juve Next Gen Brambilla in conferenza stampa in vista del match…