TORINO – L’ex ad della Juve, Beppe Marotta, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch’Io Lo Sport, dove ha parlato a tutto campo, soffermandosi anche sull’attaccante bianconero Paulo Dybala.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
” Ho gia detto quanto Icardi sia forte però penso che Dybala sia un giocatore altrettanto forte, anche se in questo periodo è in involuzione.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Io ho avuto la fortuna di apprezzarne le qualità sia come calciatore ma prima di tutto umane, la differenza la fa l’uomo. Dybala e Quagliarella sono uomini e professionisti seri, cosi come Icardi”. Intanto in casa Juve è pronto un nuovo colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE