TORINO- Come riportato da Tuttojuve.com, per Domenico Marocchino le speranze della Juventus di vincere la Champions sono poche.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste le sue parole: “Io vado controtendenza, non penso che la Juventus sia competitiva per vincere la Coppa, perchè secondo me nella zona centrale del campo ha dei giocatori a fine carriera, ancora bravi, ancora dei discreti giocatori, ma non al livello delle altre. A livello di società la Juve non si discute, però è come girare sempre attorno ad un ombrellone e mai sedersi, nel senso che bisogna cercare una causa vera, reale, se non arrivi a certi risultati. Secondo me è una squadra nella zona nevralgica del gioco, con tutto il rispetto… sono un po’ vecchiotti. I due centrali, poi Mandzukic, anche lo stesso Cristiano Ronaldo che va a cercarsi l’angolino tranquillo sulla sinistra invece di giocare in mezzo. Bisogna trovare delle risposte anche pratiche”
Umberto Calcagno, presidente dell'Associazione Italiana Calciatori, ha parlato dei problemi legati al crescente numero di…
Luca Pellegrini, ex calciatore della Juventus e attuale terzino della Lazio ha parlato delle ambizioni…
Jesper Karlsson ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: con lui, il calciatore avrebbe avuto…
La Juventus pianifica le prossime mosse. Pare che Giuntoli abbia nel mirino anche qualche grosso…
In vista della ripresa della Serie A, Marco Baroni ha fatto il punto sui giocatori…
Michel Platini ha parlato della sua esperienza alla Juventus, spiegando come, prima del suo arrivo…