TORINO- Come riportato da Tuttojuve.com, per Domenico Marocchino le speranze della Juventus di vincere la Champions sono poche.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste le sue parole: “Io vado controtendenza, non penso che la Juventus sia competitiva per vincere la Coppa, perchè secondo me nella zona centrale del campo ha dei giocatori a fine carriera, ancora bravi, ancora dei discreti giocatori, ma non al livello delle altre. A livello di società la Juve non si discute, però è come girare sempre attorno ad un ombrellone e mai sedersi, nel senso che bisogna cercare una causa vera, reale, se non arrivi a certi risultati. Secondo me è una squadra nella zona nevralgica del gioco, con tutto il rispetto… sono un po’ vecchiotti. I due centrali, poi Mandzukic, anche lo stesso Cristiano Ronaldo che va a cercarsi l’angolino tranquillo sulla sinistra invece di giocare in mezzo. Bisogna trovare delle risposte anche pratiche”