Mario Rui: "La Nations League era un nostro obiettivo, Ronaldo il migliore al mondo"

Mario Rui: “La Nations League era un nostro obiettivo, Ronaldo il migliore al mondo”

Ronaldo
Le parole del terzino del Napoli su Ronaldo e la vittoria del Portogallo di ieri sera

TORINO- Grazie al gol realizzato nella ripresa da Goncalo Guedes, il Portogallo di Cristiano Ronaldo si è aggiudicato la prima edizione della Nations League a discapito dell’Olanda. Il giorno dopo, ai microfoni di Sportmediaset, il terzino del Napoli Mario Rui, ieri in panchina, ha rilsciato alcune dichiarazioni sul successo lusitano:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Vincere la Nations League era uno dei nostri obiettivi e l’abbiamo raggiunto, confermandoci re d’Europa nella gara di ieri. Speriamo di continuare su questa strada anche nelle qualificazioni ad Euro 2020, perchè vogliamo regalare altra gioia ai nostri tifosi. Ronaldo? C’è poco da dire, è il calciatore migliore del mondo. Con lui è tutto più facile e dobbiamo continuare a sostenerlo come fatto nelle ultime partite”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x