Alle frequenze di Radio Sportiva l’ex dg dell’Atalanta Pierpaolo Marino ha parlato del calcio italiano
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Soffermandosi sulle tematiche bianconere ha parlato di Federico Bernardeschi: “Ha fatto una gara eccezionale nel ritorno con l’Atletico e dopo si è involuto. Penso sia una mini crisi dovuta anche all’affaticamento di una stagione che per lui è stata logorante. Mi impressiona molto la sua crescita muscolare. Era rapido, veloce e non eccessivamente potente. Ora è diverso, è cresciuto molto in massa ma in questo modo è andato ad alterare la sua dinamica tecnica. Adani-Allegri? Quando l’opinionista diventa intervistatore, il suo ruolo si trasforma e in questo Adani ha fatto un errore. Conosco Allegri e non è un maleducato, non l’ho mai visto protagonista di sparate”.
Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match…
Manuel Locatelli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della gara…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
I voti dei giocatori della Juve nella partita di Champions League contro l'Aston Villa: le…
Nuove indiscrezioni riguardanti il calciomercato della Juventus raccontano quelle che sarebbero le prossime mosse del…
Intervistato nel pre partita dell'incontro di Champions contro l'Aston Villa, ha parlato l'amministratore delegato della…