Marino: "Bernardeschi impressionante. Adani-Allegri? Il livornese non è un maleducato" - JuveNews.eu

Marino: “Bernardeschi impressionante. Adani-Allegri? Il livornese non è un maleducato”

Notizie Juve, le parole di Bernardeschi.
Marino parla della Juventus

Alle frequenze di Radio Sportiva l’ex dg dell’Atalanta Pierpaolo Marino ha parlato del calcio italiano

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.  

Soffermandosi sulle tematiche bianconere ha parlato di Federico Bernardeschi: “Ha fatto una gara eccezionale nel ritorno con l’Atletico e dopo si è involuto. Penso sia una mini crisi dovuta anche all’affaticamento di una stagione che per lui è stata logorante. Mi impressiona molto la sua crescita muscolare. Era rapido, veloce e non eccessivamente potente. Ora è diverso, è cresciuto molto in massa ma in questo modo è andato ad alterare la sua dinamica tecnica. Adani-Allegri? Quando l’opinionista diventa intervistatore, il suo ruolo si trasforma e in questo Adani ha fatto un errore. Conosco Allegri e non è un maleducato, non l’ho mai visto protagonista di sparate”.