Ai microfoni di Radio Sportiva l’ex dg dell’Atalanta Pierpaolo Marino ha parlato della corsa alla panchina della Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Conte? Non ci si deve meravigliare se è all’Inter. Si tratta ormai di essere professionisti. Escludo Zidane e Klopp per la Juve, mentre Guardiola va tenuto in piedi come nome, almeno finché non arriverà un’ufficialità. Ci sono tanti indizi e non va esclusa nessuna sorpresa in questo senso. I bianconeri si sono trovati dopo l’addio di Allegri a dover fronteggiare una situazione con idee chiare ma con allenatori tutti sotto contratto. Sono curioso di vedere cosa accadrà: dopo la finale avremo l’allenatore”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…