Ai microfoni di Radio Sportiva l’ex dg dell’Atalanta Pierpaolo Marino ha parlato della corsa alla panchina della Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Conte? Non ci si deve meravigliare se è all’Inter. Si tratta ormai di essere professionisti. Escludo Zidane e Klopp per la Juve, mentre Guardiola va tenuto in piedi come nome, almeno finché non arriverà un’ufficialità. Ci sono tanti indizi e non va esclusa nessuna sorpresa in questo senso. I bianconeri si sono trovati dopo l’addio di Allegri a dover fronteggiare una situazione con idee chiare ma con allenatori tutti sotto contratto. Sono curioso di vedere cosa accadrà: dopo la finale avremo l’allenatore”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.