TORINO – Ai Globe Soccer Awards l’Atletico Madrid è stato premiato come miglior squadra dello scorso anno. A ritirare il premio il dirigente Miguel Angel Gil Marin.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Buonasera a tutti e felice anno nuovo. A nome di tutta al famiglia dell’Atletico Madrid, allenatore, giocatori, dipendenti, sponsor, media e i nostri tifosi, grazie. Il 2018 è stato un anno di grandi risultati per noi e non è semplice ricordarli. Abbiamo inaugurato un nuovo stadio straordinario e ospiteremo la finale della Champions League l’1 giugno di quest’anno e questo è un grande evento per noi. Al momento siamo al quarto posto del ranking e per me è importante aver raggiunto questo premio con i nostri valori. Noi membri della famiglia dell’Atletico siamo grati a tutti voi. Dove possiamo arrivare? Con la Juve sarà uno scontro difficile. Ronaldo è mio amico, eravamo vicini di casa a Madrid e spero che non segni, ma sappiamo che sarà difficile. Si affrontano due allenatori simili e attaccanti di grande livello. Sarà uno scontro difficile, ma speriamo di prevalere”.
Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sulla Juventus e su quello che…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta sulle condizioni degli infortunati in vista della sfida…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta in conferenza stampa in vista del match contro…
In vista della sfida contro la Fiorentina la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…
Intervenuto a margine dei Globe Soccer Awards l’ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha…
La Juve vuole provare l'affondo per Hancko: le ultime novità in vista del mercato di…