TORINO – Ai Globe Soccer Awards l’Atletico Madrid è stato premiato come miglior squadra dello scorso anno. A ritirare il premio il dirigente Miguel Angel Gil Marin.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Buonasera a tutti e felice anno nuovo. A nome di tutta al famiglia dell’Atletico Madrid, allenatore, giocatori, dipendenti, sponsor, media e i nostri tifosi, grazie. Il 2018 è stato un anno di grandi risultati per noi e non è semplice ricordarli. Abbiamo inaugurato un nuovo stadio straordinario e ospiteremo la finale della Champions League l’1 giugno di quest’anno e questo è un grande evento per noi. Al momento siamo al quarto posto del ranking e per me è importante aver raggiunto questo premio con i nostri valori. Noi membri della famiglia dell’Atletico siamo grati a tutti voi. Dove possiamo arrivare? Con la Juve sarà uno scontro difficile. Ronaldo è mio amico, eravamo vicini di casa a Madrid e spero che non segni, ma sappiamo che sarà difficile. Si affrontano due allenatori simili e attaccanti di grande livello. Sarà uno scontro difficile, ma speriamo di prevalere”.