L’amministratore delegato dell’Atletico Madrid, Miguel Ángel Gil Marín, ha parlato in merito alla partita vinta dai colchoneros in Champions.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Perché l’Atletico batta club poderosi come Real Madrid o Juventus bisogna essere molto molto superiori, perché tutte le azioni dubbie vanno a loro sfavore. Io sono un sostenitore del VAR, della buona fede e dell’onestà degli arbitri, ma non abbiamo avuto fortuna con le decisioni. Nell’azione del gol annullato contro la Juve è molto evidente che l’esperienza del centrale della Juve è stata sufficiente per ingannare l’arbitro. Il contatto con Alvaro non è così netto da farlo volare a tre metri di distanza. Un arbitro del VAR con esperienza deve saper interpretare diversamente questa azione. Io ho parlato con Morata, ed ovviamente anche per lui non era fallo, ma dobbiamo rispettare le decisioni dell’arbitro. Inoltre credo che gli arbitri del VAR debbano essere ex arbitri perchè sarebbe una possibilità per dare continuità di lavoro agli arbitri che vanno in pensione giovani”.