Marchisio riceve un ritratto da un tifoso: "Il suo sangue è bianconero"

Marchisio riceve un ritratto da un tifoso: “Il suo sangue è bianconero”

Marchisio ritratto
L'ex centrocampista della Juve ha ricevuto un suo ritratto in maglia bianconera

TORINO  – E’ passato poco piu di un anno da quando le strade tra la Juventus e Claudio Marchisio si sono divise, con il Principino che ha deciso di affrontare una nuova avventura in Russia e precisamente in quel di San Pietroburgo. Inevitabile dire però che il suo sangue sarà sempre bianconero, come dichiarato anche da un tifoso che gli ha dedicato un ritratto speciale.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Sta circolando in questi istanti sul web, una foto di Marchisio insieme ad un tifoso che, gli ha regalato un suo dipinto con addosso la maglia della Juve. Sotto al post, il messaggio dell’artista che ‘dipinge’ l’ex numero 8 come una vera leggenda della Juve: “Un gentiluomo. Apprezza tutto l’amore che la community di AroundTurin gli dimostra costantemente. Il suo sangue è bianconero. Una vera leggenda della Juventus”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/aroundturin/status/1141015149828018177?s=12″]

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x