TORINO – Le parole di Luca Marchetti: “Trattativa a oltranza a Londra per trovare la chiusura fra Juve e Manchester United nello scambio Dybala Lukaku. Presenti anche gli agenti dei due giocatori con una serie di nodi sul tavolo che devono essere sciolti in tempi anche abbastanza rapidi (visto che il mercato chiude fra una settimana in Inghilterra).
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
E non sono questioni propriamente banali, visto che stiamo parlando di cifre importanti. L’accordo di massima c’è (e si va verso uno scambio senza conguaglio, se non minimo) così come il gradimento dei due giocatori nelle due destinazioni. Ma ci sono diritti di immagine e sponsor tecnici da mettere a posto, valutazioni da limare e soprattutto l’argentino che sta rientrando in Italia vuole parlare anche con Sarri per capire cosa realmente pensa il nuovo allenatore della Juve sul suo ruolo in questa squadra. Come a dire: non me ne voglio andare io, ma semmai siete voi che potete pensare di fare a meno della Juventus. Insomma trattativa più che calda, ma ancora non chiusa. Ecco perché comunque l’Inter resta in attesa e continua a lavorare sui suoi obiettivi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Andrea Losapio ha parlato del centrocampista della Juve, Teun Koopmeiners: per il giornalista, i prossimi…
La Juventus sta lavorando per migliorare la propria rosa in vista della prossima stagione: novità…
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus, l'allenatore del Torino, Paolo…
Luca Fusi ha parlato del prossimo Derby della Mole: per il doppio ex, la Juve…
Adriano Galliani, presidente del Monza, ha parlato della lotta salvezza della squadra in Serie A:…
Massimiliano Nerozzi ha parlato del derby della Mole: per il giornalista, la Juventus si presenterebbe…