Marchetti: "Juve, sfuma Trippier e se si vuole Chiesa..."

Marchetti: “Juve, sfuma Trippier e se si vuole Chiesa…”

Mattia Perin
Le parole dii Luca Marchetti, che riassume ni poche righe il mercato attuale della Juventus, fra De Ligt, Perin e Chiesa.

TORINO -Queste le parole di Luca Marchetti: Il passaggio di Trippier all’ateltico Madrid libera invece il posto da terzino del Tottenham e il club inglese può pescare in Italia, proprio dal Napoli: il nome più caldo è quello di Hysaj proprio del Napoli, alternativa (ma non troppo!!), Florenzi.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Alla Juventus in attesa dell’ufficialità per De Ligt (ultimi dettagli burocratici tra club in definizione prima dell’annuncio ufficiale: la presentazione potrebbe essere venerdi) è tempo di cessioni. Perin vola a Lisbona, ed è il primo della serie. Per far spazio (economico e in squadra) a Chiesa ci vuole la cessione di qualche pezzo pregiato in avanti.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x