TORINO- Maurizio Sarri, secondo le ultime notizie, è ormai ad un passo dal diventare il nuovo allenatore della Juventus dopo i 5 anni di Massimiliano Allegri. Il tecnico ex Napoli aspetta solamente il via libera da parte della dirigenza del Chelsea, per poi unirsi ai bianconeri e progettare la prossima stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Del suo futuro in bianconero ha parlato Luca Marchegiani, ex calciatore e ora opinionista ai microfoni di Sky Sport: “Non credo che a Sarri ci vorrà molto per dare la sua impronta alla Juventus. Al Napoli, dopo poche partite, il suo gioco già si intravedeva alla grande. L’unica difficoltà, secondo me, sarà quella di entrare nella testa dei senatori, che potrebbero fare paragoni con la vecchia gestione”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della candidatura…
Carlo Nesti, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle ultime partite complicate…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle ultime partite…
Franco Causio, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Angelo Di Livio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle ultime…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…