TORINO – Il futuro di Marcello sarà ancora una volta e per la 14ª, al Real Madrid. Con le ultime dichiarazioni rilasciate dallo stesso terzino brasiliano infatti, il calciatore si è definitivamente tolto dal mercato, allontanando così le sirene, fra gli altri, anche della Juventus. Ecco quelle che sono state, a tal proposito, le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Affronteremo questa stagione con la voglia di vincere tutto. Vogliamo allenarci duramente per giocare bene in tutta la stagione. Ci stiamo divertendo per dare allegria ai tifosi, l’obiettivo è vincere tutto ma sappiamo che la stagione non è ancora iniziata ma stiamo lavorando duramente per arrivarci bene”, ha detto il brasiliano che giocherà la sua 14esima stagione con il blanco e ha ammesso di ”sentirsi orgoglioso per giocare nel migliore club del mondo” e poi ”di avere la stessa fiducia e voglia di vincere di quando è arrivato la prima volta”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…