Marcelo giura fedeltà al Real: “Ho la stessa voglia del primo giorno”

Marcelo giura fedeltà al Real: “Ho la stessa voglia del primo giorno”

Marcelo
Le parole del terzino delle merengues, Marcelo, accostato nelle scorse settimane anche alla Juventus.

TORINO – Il futuro di Marcello sarà ancora una volta e per la 14ª, al Real Madrid. Con le ultime dichiarazioni rilasciate dallo stesso terzino brasiliano infatti, il calciatore si è definitivamente tolto dal mercato, allontanando così le sirene, fra gli altri, anche della Juventus. Ecco quelle che sono state, a tal proposito, le sue parole:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Affronteremo questa stagione con la voglia di vincere tutto. Vogliamo allenarci duramente per giocare bene in tutta la stagione. Ci stiamo divertendo per dare allegria ai tifosi, l’obiettivo è vincere tutto ma sappiamo che la stagione non è ancora iniziata ma stiamo lavorando duramente per arrivarci bene”, ha detto il brasiliano che giocherà la sua 14esima stagione con il blanco e ha ammesso di ”sentirsi orgoglioso per giocare nel migliore club del mondo” e poi ”di avere la stessa fiducia e voglia di vincere di quando è arrivato la prima volta”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x