TORINO – Prosegue la caccia del Real Madrid ai più grandi talenti del calcio europeo e non. In programma una rifondazione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I Blancos infatti avrebbero messo nel mirino Miralem Pjanić per la prossima stagione. Come riporta Marca ci sarebbe stato un incontro fra il direttore generale dei Blancos, José Ángel Sánchez e l’agente del calciatore bosniaco, Fali Ramadani. argomento di discussione proprio Pjanić. Florin Tino Perez e Zinedine Zidane non hanno mai nascosto l’apprezzamento per il ventinovenne numero cinque bianco nero, che ha un contratto con la Juventus fino al 2023. La sensazione è comunque quella che il Real voglia provarci, per una rifondazione estiva che appare ormai ai titoli di testa.
Non c’è solo il centrocampista bianco nero però nella lista della spesa da real Madrid. Si è parlato nell’incontro al centro sportivo di Val de beh vas anche di Luka Jovic, giovane ventunenne attaccante dell’Eintracht Francoforte. Ramadani poi, cura anche gli interessi di Koulibay e dato che sembra che Varane abbia già annunciato all’intero spogliatoio la volontà di lasciare il Real Madrid, la proprietà spagnola starebbe pensando proprio al difensore napoletano per sostituirlo.