TORINO- Il giornalista Matteo Marani è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare di Moise Kean, tra i giocatori più in forma della Juve nell’ultimo periodo, come dimostrato anche sabato scorso contro l’Empoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Kean fa parte di una società che in questo momento lo può far crescere bene. Non deve avere fretta e deve sfruttare tutte le opportunità e mi sembra che lo stia facendo. Per uno che non trovava la strada della Continassa, per citare la battuta di Allegri, le ultime prestazioni non sono andate male. Non è un giocatore su cui c’è da aspettare: la Juve ha deciso a gennaio di non mandarlo in prestito perché sapeva già che poteva tornare utile da subito. Kean deve essere molto lucido nelle decisioni, avere serenità e continuare su questa strada. Ha una capacità di attaccare la porta e trovare la rete che è dei grandissimi attaccanti e penso che ci siano tutti i presupposti per fare una grandissima carriera. Credo che Allegri gli darà più spazio, visto che a 19 anni non sente la pressione di indossare la maglia della Juve e della Nazionale. Paragone con Balotelli? C’è sempre questo paragone per una serie di ragioni: bisogna tornare a lui per vedere un ragazzo che segna così tanto alla sua età”.
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della storia…
La Juventus sta lavorando in sede di calciomercato per costruire qualcosa di grande. Le ultime…
Nicolò Fagioli, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del caso…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della discussa intervista di…