Marani: "La Juve darà spazio a Kean, lui deve rimanere lucido"

Marani: “La Juve darà spazio a Kean, lui deve rimanere lucido”

Notizie Juve, il vivaio importante dei bianconeri.
Le parole del giornalista su Moise Kean

TORINO- Il giornalista Matteo Marani è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare di Moise Kean, tra i giocatori più in forma della Juve nell’ultimo periodo, come dimostrato anche sabato scorso contro l’Empoli.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Kean fa parte di una società che in questo momento lo può far crescere bene. Non deve avere fretta e deve sfruttare tutte le opportunità e mi sembra che lo stia facendo. Per uno che non trovava la strada della Continassa, per citare la battuta di Allegri, le ultime prestazioni non sono andate male. Non è un giocatore su cui c’è da aspettare: la Juve ha deciso a gennaio di non mandarlo in prestito perché sapeva già che poteva tornare utile da subito. Kean deve essere molto lucido nelle decisioni, avere serenità e continuare su questa strada. Ha una capacità di attaccare la porta e trovare la rete che è dei grandissimi attaccanti e penso che ci siano tutti i presupposti per fare una grandissima carriera. Credo che Allegri gli darà più spazio, visto che a 19 anni non sente la pressione di indossare la maglia della Juve e della Nazionale. Paragone con Balotelli? C’è sempre questo paragone per una serie di ragioni: bisogna tornare a lui per vedere un ragazzo che segna così tanto alla sua età”.

x