TORINO- Manuel Manolete, giornalista di As, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del futuro di alcuni obiettivi di mercato della Juve.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Se Isco può essere venduto dal Real Madrid al Napoli? Lui vorrebbe lasciare la squadra ma certamente con Zidane il centrocampista giocherà di più, anche per far aumentare il suo valore di mercato. Sugli arrivi al Napoli di Caseimiro e Marcelo? Non è impossibile anche se Marcelo è molto amico di Ronaldo e potrebbe, anche per questo, avere un futuro alla Juventus. Casemiro è invece un obbiettivo possibile perchè sa già che non rientra nei piani futuri dei blancos e piace molto a De Laurentiis, che è molto amico di Florentino Perez, presidente del Real Madrid. Insigne e Mertens a Barcellona ed Atletico Madrid? E’ possibile, ma anche Dybala è un giocatore che interessa ai colchoneros. Poi c’è Simeone all’Atletico, argentino come lui, che potrebbe far accelerare la trattativa”.