TORINO- Dopo aver rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2021, Mario Mandzukic ha parlato delle sue sensazioni ai microfoni di Juventus TV.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Per me è un orgoglio far parte di questa squadra e di poter continuare a farlo. Ringrazio il club e tutte le persone che lavorano qui per la fiducia che mi hanno dimostrato e continuerò a dare il mio contributo sul campo per aiutare la squadra ad arrivare ad altri successi. Molte cose mi hanno spinto a rinnovare, a partire dalla storia del club e dei giocatori. Avevo giocato in passato contro la Juve e sapevo che era un grande club, cun una mentalità vincente, uguale a quella che ho io. Dico sempre che sono le altre persone che devono parlare delle mie qualità, non mi piace lodarmi. In ogni squadra in cui sono stato ho sempre cercato di dare il meglio e sto cercando di farlo anche in bianconero. I gol non sono l’unico modo per aiutare una squadra, l’importante è uscire dal campo come vincitori e mi fa molto piacere che i tifosi apprezzino questo mio atteggiamento. Abbiamo un rapporto bellissimo e sono sicuro che continuerà anche nelle prossime stagioni. Champions? I nostri obiettivi sono chiari, vogliamo vincere tutti i trofei possibili. Questo è nel dna del club da sempre e anche per questo motivo sono felice di farne parte”.