TORINO – La Juve pochi giorni fa sembrava ad un passo dal suo obiettivo di sfoltire l’attacco, adesso però rischia di ritrovarsi punto e a capo. Dybala rifiuta lo United e spara alto con il Tottenham pur di restare a Torino; Mario Mandzukic, invece, sembrava destinato anche lui ai Red Devils in un’operazione slegata dallo scambio Dybala-Lukaku, ma ora rischia di saltare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo la Gazzetta dello Sport, l’accordo tra club era stato trovato sulla base di 10-15 milioni di euro, adesso però Solskjaer sembra aver cambiato idea. Stando a quanto riporta il quotidiano, il tecnico può avere il suo centravanti a parametro zero: Fernando Llorente. L’ex Juve infatti è svincolato dal Tottenham e ha tantissime richieste, anche in Italia, con lo United che cerca il post Lukaku.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.