TORINO- Nonostante abbia rinnovato il proprio contratto con la Juventus da poche settimane, Mario Mandzukic è uno degli indiziati a lasciare la Vecchia Signora in estate. Con l’arrivo di Icardi in bianconero, il croato sarebbe il primo a fare le valigie, soprattutto in caso di arrivo di uno tra Sarri o Guardiola sulla panchina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel futuro di Mandzukic ci sarebbe un’esperienza in Cina. Dopo il rifiuto della scorsa estate, infatti, l’ex Bayern Monaco si sarebbe convinto a tentare l’avventura nel campionato orientale, anche a discapito di un’offerta da parte del Borussia Dortmund, che sarebbe interessato a riportarlo in Germania.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Sono ore molto calde in casa Juventus. Il calciomercato racconta ciò che potrebbe accadere da…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sconfitta…
Fabio Miretti, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sul primo gol con la…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle feste…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del…