TORINO- Nonostante abbia rinnovato il proprio contratto con la Juventus da poche settimane, Mario Mandzukic è uno degli indiziati a lasciare la Vecchia Signora in estate. Con l’arrivo di Icardi in bianconero, il croato sarebbe il primo a fare le valigie, soprattutto in caso di arrivo di uno tra Sarri o Guardiola sulla panchina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel futuro di Mandzukic ci sarebbe un’esperienza in Cina. Dopo il rifiuto della scorsa estate, infatti, l’ex Bayern Monaco si sarebbe convinto a tentare l’avventura nel campionato orientale, anche a discapito di un’offerta da parte del Borussia Dortmund, che sarebbe interessato a riportarlo in Germania.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.